Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Non hai articoli nel carrello.
Awitalia
Categorie

METODI DI PAGAMENTO

Statistiche sui metodi di pagamento utilizzati dagli utenti.

dal 2007
dal 2006
dal 2006
dal 2024

PAGAMENTI DIGITALI (consigliati)

Consigliamo i pagamenti digitali perchè sono sicuri e veloci; gli ordini vengono elaborati subito dopo l'arrivo del pagamento che è quasi istantaneo; inoltre se paghi con questi tipi di pagamenti hai uno sconto del 50% sulla spedizione.

PayPal consente di ricevere ed effettuare pagamenti online senza condividere i propri dati direttamente all'interno della sua piattaforma. Riconosciuta in tutto il mondo è ormai un pagamento mondiale consolidato grazie alla sua massima protezione del pagamento. Puoi registrarti GRATIS creando un conto Paypal e collegando le tue carte oppure puoi procedere senza registrazione e pagare con la tua carta di credito (anche prepagata) all'interno della piattaforma protetta di Paypal. Con Paypal puoi anche pagare in 3 rate senza interessi.

Puoi utilizzare AMAZON pay all'interno del circuito MULTISAFEPAY. Subito dopo l'acquisto verrai reindirizzato sulla piattaforma MULTISAFEPAY con il link per accedere al tuo account Amazon. Non vi sono quindi condivisioni di dati ma dovrete inserirli solo all'interno del circuito sicuro e protetto di MULTISAFEPAY.

Puoi utilizzare direttamente la tua carta VISA all'interno del circuito MULTISAFEPAY. Subito dopo l'acquisto verrai reindirizzato sulla piattaforma MULTISAFEPAY e procedere all'inserimento dei dati della tua carta. Non vi sono quindi condivisioni di dati ma dovrete inserirli solo all'interno del circuito sicuro e protetto di MULTISAFEPAY.

Puoi utilizzare direttamente la tua carta MASTERCARD all'interno del circuito MULTISAFEPAY. Subito dopo l'acquisto verrai reindirizzato sulla piattaforma MULTISAFEPAY e procedere all'inserimento dei dati della tua carta. Non vi sono quindi condivisioni di dati ma dovrete inserirli solo all'interno del circuito sicuro e protetto di MULTISAFEPAY.

Puoi utilizzare direttamente la tua carta MAESTRO all'interno del circuito MULTISAFEPAY. Subito dopo l'acquisto verrai reindirizzato sulla piattaforma MULTISAFEPAY e procedere all'inserimento dei dati della tua carta. Non vi sono quindi condivisioni di dati ma dovrete inserirli solo all'interno del circuito sicuro e protetto di MULTISAFEPAY.

Puoi utilizzare direttamente il circuito GOOGLE PAY per pagare con una carta del tuo Wallet; dopo l'acquisto verrai reindirizzato su MULTISAFEPAY e dovrai semplicemente cliccare sul logo GOOGLE PAY per procedere al pagamento. Anche in questo caso non vi sono condivisioni di dati.

Puoi utilizzare direttamente il circuito APPLE PAY per pagare con una carta del tuo Wallet; dopo l'acquisto verrai reindirizzato su MULTISAFEPAY e dovrai semplicemente cliccare sul logo GOOGLE PAY per procedere al pagamento. Anche in questo caso non vi sono condivisioni di dati. Per poter scegliere questo metodo di pagamento dovrai utilizzare un dispositivo Apple (Mac, iPhone o iPad).

PAGAMENTI TRADIZIONALI

Il bonifico è un classico pagamento utilizzato da sempre. E' un pò più lento rispetto ai pagamenti digitali e l'ordine verrà elaborato dopo l'invio della ricevuta. I dati da utilizzare per inviare il bonifico sono questi:
Intestato a ZANTAP SRLS - Via Papa Giovanni XXIII N.13, 70010 Valenzano (BA) - IBAN: IT14H0103041750000001547526

Il contrassegno è una forma di pagamento non molto economica. Noi non lo consigliamo perchè avresti anche un costo extra da aggiungere al totale del tuo ordine. Accettiamo pagamenti in contrassegno in contanti solo per ordini fino a 400 euro: dopo tale cifra sarà necessario pagare il 50% del totale con Bonifico Bancario.

Il contrassegno con assegno ha le stesse caratteristiche di quello in contanti con la differenza che non c'è la soglia dell'importo massimo di 400 euro.