FAQ (Domande Frequenti)
In questa sezione sono raccolte, suddivise per categoria tematica, le domande più frequentemente poste dagli utenti e dai clienti di awitalia.it. Clicca sulla domanda per leggere la risposta.
NOTA BENE: I COLLI SUPERIORI AI 3 METRI VERRANNO RITIRATI DAL CLIENTE PRESSO IL CORRIERE PIU' VICINO ALLA PROPRIA ZONA.
Attualmente, le forme di pagamento disponibili sono le seguenti:
- » Contrassegno (in contanti o con assegno circolare): Quando le verrà consegnata la merce, dovrà pagarla direttamente al corriere in contanti o con assegno circolare intestato a ZANTAP s.r.l.s.
- » Bonifico Bancario anticipato: Per qualsiasi importo, potrà fare un bonifico bancario anticipato. çe coordinate per l'intestazione ti saranno comunicate al momento dell'ordine. Attenzione! La merce verrà spedita al momento della ricezione dell'importo da lei bonificato presso la ns. banca.
- » Pagamento tramite carta di credito circuito Paypal. Fanno parte del circuito PAYPAL : Visa, Visa Electron, MasterCard, Postepay, American Express, Maestro, Aura, Discover, carte prepagata Paypal. Alla fine della transazione effettuata sul sito Paypal riceverà un'e-mail di conferma dell'avvenuto addebito. Ricordiamo inoltre che non è possibile avvalersi del pagamento con carta di credito con la modalità di ordine telefonico.
Per annullare un ordine è sufficiente contattare tempestivamente il nostro Customer Service:
- » con e-mail all'indirizzo ordini@awitalia.it
- » tramite telefono, chiamando lo 080/8976563 oppure 080/8976559
- » via fax, componendo lo 080/8976559