Dicono di Noi
Statistiche ultimi 12 mesi
| 1 mese | 6 mesi | 12 mesi | |
|---|---|---|---|
| Positivo | 620 | 2699 | 5431 |
| Neutro | 0 | 2 | 9 |
| Negativo | 0 | 1 | 4 |
749 feedback per questo articolo
Stefano da Città non specificata
la zanzariera è di ottima qualita e facile da montare. Forse i tappi che la sostengo dovrebbero essere più forti, piu rigidi. Un piccolo appunto sulla descrizione in fase di sviluppo del preventivo; a me serviva interna sx ed esterna dx, ma osservandola da un solo punto di vista (cioè dall'interno ed io pensavo che così fosse). voi invece mi avete mandato una zanzariera a catenella che ha l'apertura interna sx (come la vedo dall'interno io) ed esterna sx (come la vedo dall'interno io), ma la chiamata est dx. meglio specificare con un grafico.ciao.

