Dicono di Noi
Statistiche ultimi 12 mesi
| 1 mese | 6 mesi | 12 mesi | |
|---|---|---|---|
| Positivo | 625 | 2699 | 5440 |
| Neutro | 0 | 2 | 9 |
| Negativo | 0 | 1 | 4 |
203 feedback per questo articolo
Antonio da Monteforte Irpino
Non do il massimo del voto per una semplice ragione, le clips di ancoraggio laterali sono solo due per lato, e per una zanzariera alta 2,30 cm secondo me sono poche, ce ne vorrebbero almeno tre per lato, per il resto la zanzariera non delude le aspettative, sembra leggerina ma non lo è, è abbastanza solida, la rete e dura e tesa , buona resistenza al vento, bella da vedere, e trovo molto comodo la maniglietta, che altre zanzariere non hanno. Non ho utilizzato la calamita perché chiude bene anche senza di essa e diventa più agevole aprirla. Ho guardato tra i ricambi, e non ho trovato le clips menzionate sopra, con altre due sarei sodisfatto al 100% così al 80%.
Herbert da ROMA
ormai da più di 10 anni mi fido della qualità e professionalità di Awitalia, è sempre una garanzia. Zanzariere plissettate anche dopo 10 anni sono 100% funzionante. In caso di domande potete chiedere anche consigli per telefono, sono sempre disponibili.(per es. Motore per Tapparelle)
Giuseppe da Città non specificata
Ottima zanzariera, con belle finiture e di facile installazione grande al video di montaggio . Corrisponde esattamente alla nostra esigenza di passaggio frequente . Per noi e' gia' il secondo acquisto che facciamo con Salvatore e ci siamo trovati benissimo . Grazie
Igor da Città non specificata
ottimo prodotto mai visto niente di piu bello di questo , non me lo aspettavo , conveniente ed economico ma a lo stesso tempo pratico sicuro meritevole e affidabile , consigliatissimo sia il prodotto che il venditore con la sua gentile cortesia sempre attento ai suoi clienti e una meritata affidabilita' grazie

