Dicono di Noi
Statistiche ultimi 12 mesi
| 1 mese | 6 mesi | 12 mesi | |
|---|---|---|---|
| Positivo | 625 | 2699 | 5445 |
| Neutro | 0 | 2 | 9 |
| Negativo | 0 | 1 | 4 |
96 feedback per questo articolo
Alessandra da venezia
E' stato il mio primo acquisto su Awitalia nel marzo 2010 a seguito della rottura della tapparella in legno della portafinestra della cucina e grazie al suo buon funzionamento,la praticità di pulizia la sua robustezza anche se di peso contenuto,a distanza di 4 anni ho provveduto ad ordinarne altre 2.Per precisione affermo di averne ordinata un'altra in data odierna(17-8-14)per il bagno.Più che soddisfatto dell'articolo e della rapidità di evasione da parte di Witalia.Colgo l'occasione per ringraziare del regalo(racchetta fulmina insetti)inviatami con l'ultimo ordine
Gianni da Mezzanino
Sono molto soddisfatto , è un'ottima tapparella, fatta bene e con materiali buoni. Con questa ho sostituito la mia vecchia di legno che ormai ha fatto il suo tempo. Personalmente avrei preferito piu luce tra le stecche ma comunque è un'ottimo acquisto, piu che consigliato.
Cristina da Mondovì
Tapparelle per le due finestre della cucina arrivate stamattina nei tempi stabiliti, tutto perfetto già montate😉siamo molto soddisfatti che probabilmente entro breve ne ordineremo altre!!complimenti!⭐⭐⭐⭐⭐🔝

