Il tuo carrello è vuoto
- 05/01/2012 » Al via le "PROMOZIONI DEL GIORNO" - ogni giorno tante promozioni per voi!: PROMOZIONE DI OGGI: Dal 5 gennaio fino all' 11 gennaio EXTRA SCONTO DEL 7% SU TUTTA LA GAMMA DI ZANZARIERE, TAPPARELLE E MOTORI PER TAPPARELLE!
- 01/12/2011 » Al via le "SUPER PROMOZIONI DI DICEMBRE"!! Da oggi fino al 2 gennaio..offerte imperdibili! Visita spesso il nostro sito perchè potrebbe attivarsi un'offerta che fa al caso tuo!! Clicca qui per visitare tutte le offerte in programma
- 30/11/2011 » Awitalia inaugura il suo "BAZAR - mercatino dell'usato!!". Tantissimi prodotti (aggiornati ogni giorno) a prezzi incredibili! Oggetti usati in buone condizioni oppure oggetti di 2ª mano ma mai utilizzati, in confezione originale! Potresti trovare tanti potenziali regali di Natale per i tuoi cari! Visita la sezione dedicata. Clicca qui! -----------------------------
- MATTINA: 8.00 / 13.00
- POMERIGGIO: 14.30 / 18.00
Sciarpa con tasche
- cod. D175137
- Prezzo Listino:
€ 7,97 - Sconto Awitalia: 7%
- Tempi di consegna
- Costi di spedizione
- Richiedi Informazioni
-
Condividi:
Questa sciarpa con frange ha sulla parte finale due comode tasche laterali. I 4 bottoni presenti sul davanti fanno sì che aderisca perfettamente intorno al corpo, avvolgendovi in una confortevole sensazione di calore. Elegante sotto una giacca, perfetta sopra un maglione.
Color panna, bottoni color marrone. Una raffinata idea per scaldarsi durante le fredde giornate invernali.
Realizzata in pile di ottima qualità in poliestere 100%.
Misura cm 28 x 140.





